Ho sempre sognato di fare qualcosa di grande, qualcosa che potesse dare valore a tanti. Ho sempre messo questa mia aspirazione n tutto, spesso concentrandomi più sugli altri che su me stesso rischiando di perdere quasi sempre l’interesse e il focus per ciò che facevo.
Descrivere in breve chi sono non è per niente facile. Vediamo. Ho 27 anni, una vita ancora lunga davanti e ancora non ho perso la curiosità, ma finora una cosa l’ho capita, dalla morte non puoi scappa, la vita invece serve a farti crescere ed arrivarci preparato.
 

Contattami

Chi Sono

A 19 anni ho iniziato a capire la cultura Hip Hop, a 22 ho iniziato a insegnare la danza HipHop, dopo solo tre anni di pratica. 

La mia testa è una scatola vuota, una scatola vuota dentro una scatola piena e disordinata. Devo solo capire come mettere in ordine, poi parto.
Negli anni ho capito che la comunicazione non avviene soltanto con le parole, esistono tanti modi di comunicare: la musica, la grafica la danza sono solo alcuni di questi modi. L’interesse per le immagini e la comunicazione attraverso l’uso di forme, linee e lettere mi hanno portato ad appassionarmi alla grafica e a tutto ciò che fosse in grado di raccontare una storia con concetti apparentemente semplici.
Avendo un disturbo della concentrazione ho affinato col tempo una tecnica che consiste nel crearmi delle immagini nella mente, questo escamotage mi porta a interpretare il concetto di Logos paragonandolo a un traghettatore che ha l’obiettivo di avvicinare due mondi distanti tra loro.

Cosa faccio

In America mi definirebbero un Geek: ho diverse passioni e non vedo l’ora di avere del tempo per praticarle.

Le scuole superiori mi hanno fornito le conoscenze necessarie per leggere e comprendere una pagina html ogni volta che ne avessi bisogno, la curiosità per il WebDesign mi ha portato ad iniziare gli studi grafici e della UserExperience.

Se hai un’idea per la tua identità vediamoci e parliamone.

..e in FLOWBOX?

Sono spesso a contatto con le persone, ognuno possiede  bisogni, necessità e pensieri totalmente differenti o anche simili ai miei. Così ho sviluppato un interesse  nel riuscire a soddisfare le esigenze della maggior parte delle persone utilizzando un solo strumento, il buon senso. Ed ecco che nasce la mia passione per la User Experience che metto in gioco per FLOWBOX ogni giorno.

Each one, teach one

L’ho imparato grazie all’Hip Hop e l’ho portato nella mia vita e in ogni processo che riguarda FLOWBOX.
Ognuno di noi, per le esperienze vissute e le conoscenze acquisite, può insegnare e permetterti di  capire qualcosa a cui da solo non saresti mai arrivato.

Ti piacciono i regali? Lasciami la tua mail e ne riceverai uno!

Prendiamoci un Thè assieme! Clicca sul calendario e fissa un incontro

Progetti

ContempoArtEnsemble

Logo partner-02

Merenda in Sartoria

Mis Partner-02

CTI

LMF Partner-02