Contattaci!

La tua idea, la tua identità, il tuo percorso

Management FLOW

DIVENTA BRAND MANAGER

È un percorso di supporto e accompagnamento personalizzato per le aziende che ha come obiettivo acquisire le logiche e gli strumenti per il raggiungimento della stabilità aziendale.
La persona che guida un’attività deve conoscere gli strumenti necessari e avere le giuste competenze per poter prendere decisioni importanti in un orizzonte temporale di medio-lungo periodo volte al raggiungimento dei risultati desiderati.

L’Analisi | Il Processo | Il Business Upgrade

L'analisi del Background e delle Competenze

Studio del background e analisi delle competenze. Preparazione di un piano di crescita e formazione dedicata sulle tecniche e gli strumenti necessari per guidare il nuovo processo di Business dall'interno in modo da diventare indipendente e autosufficiente. Confronto continuo nel tempo col team Education di Flowbox per un check costante delle performance e aggiustamenti formativi.

Definizione di un Processo di Strategia

Definizione e coinvolgimento nella roadmap nel processo di upgrade. Recupero dei contenuti ed analisi dell'identità. Definizione dei canali di comunicazione e tono di voce. Risanamento delle integrazioni fra i canali di comunicazione. Costruzione delle integrazioni fra canali di comunicazione. Architettura Omnichannel. Implementazione e gestione degli automatismi. Preparazione del piano editoriale omnichannel.

Fai crescere il tuo Business

Una volta completato il percorso della durata di 6 mesi avrai una base di business ottimizzata e sarai pronto a far crescere la tua attività. Richiedi una consulenza, gratuita e volta a conoscersi, per valutare insieme il percorso più adatto al tuo business.